Partner


Fondata nel 1998, si è occupata inizialmente di assistenza alle Aziende per la realizzazione di Sistemi di Gestione Qualità (ISO 9001), estendendo successivamente l’ambito applicativo ai Sistemi di Gestione Ambientale (ISO 14001) e Sicurezza (OHSAS 18001).Attualmente la proposta dei servizi offerti è stata notevolmente ampliata con la consulenza nei seguenti ambiti: Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.lgs. 81/2008), Modelli di Organizzazione e Gestione (D.Lgs. 231/01), Privacy (D.Lgs. 196/2003), Centri di Trasformazione dell’acciaio, certificazione ISO 3834 (qualità nella saldatura).

Consulenzasicurezzaveneto.it by MODI SRL è una Società operante in Veneto e nel Nord Est dal 1998 nel settore della consulenza sulla Sicurezza ai sensi del Testo Unico 81; Lo Staff provvede, in oltre, ad effettuare un check-up iniziale gratuito per verificare il rispetto dei limiti di legge individuando nel contempo eventuali rischi connessi alle lavorazioni effettuate dall’azienda e suggerendo opportuni adeguamenti.

MOG231.it by MODI SRL si avvale di un team di professionisti specializzati in varie discipline specifiche e complementari con competenze legali, organizzative e di risk management in grado di offrire al Cliente un supporto efficace nel processo di adozione di un Modello di Organizzazione e Gestione ritagliato sulle caratteristiche dell’Impresa.

CorsiOnlineItalia.it è il nuovo portale ideato dalla Società di consulenza e formazione MODI S.r.l.
Pensato per tutte quelle persone che trovano nella formazione a distanza una valida alternativa e per quelle che credono possa diventarlo.