Servizio di Web Agency


Internet ha un ruolo determinante nel campo della comunicazione. Molte aziende hanno trovato nel web un alleato indispensabile per valorizzare la propria immagine.

Internet è il modo più economico e più diffuso che le aziende utilizzano per comunicare con i propri Clienti e potenziali, non solo per scambiare informazioni, ma per “vendere” il proprio prodotto/servizio e per stringere sinergie e nuove partnership. Un modo rilevante per affermare la propria BRAND REPUTATION è interagire con il web utilizzando i social network. In questi ultimi anni si sono “formate” nuove figure professionali (il Web Marketer è la persona che si occupa della promozione del sito sfruttando tutti, o la gran parte, dei canali legati al Web. È esperto di SEO (Search Engine Optimization) e di SEM (Search Engine Marketing), ma possiede anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Adword, l’Email Marketing e i programmi di affiliazione).

L’AGENZIA QUINTAVALLE S.a.s. cura l’immagine di professionisti e PMI realizzando strumenti personalizzati per promuovere il nome dell’azienda sul web. Forma sull’utilizzo di strumenti web dinamici che consentono alle varie funzioni aziendali di poter integrare, modificare, pubblicare e ricevere informazioni in modo libero, veri e propri strumenti di lavoro per il marketing, per tutto lo staff organizzativo: commerciale, per l’ufficio acquisti, per l’ufficio tecnico ecc.

L’AGENZIA QUINTAVALLE analizza, progetta e personalizza i contenuti dei siti internet per conto dei suoi Clienti. Si occupa di scrivere testi per siti web e di organizzare campagne pubblicitarie via e-mail e via fax curando i testi e le immagini delle presentazioni. Si occupa inoltre di Newsletter e di gestire dalla propria sede le pagine sociali dei Clienti programmando le pubblicazioni dei post, news, tweet ecc.

La nostra Consulenza:

  • Progettazione, sviluppo ed assistenza di soluzioni internet;
  • Ottimizzazione organica dei motori di ricerca;
  • Assistenza e formazione agli addetti Webhosting;
  • Web copywriting – il servizio di “scrittura nel web”: i contenuti devono essere chiari, precisi e devono essere sempre aggiornati. Il proprio sito deve essere “migliore” di quello dei concorrenti;
  • Social copywriting: progettazione e scrittura dei contenuti per Twitter, Facebook, Google+ e altri social media e programmazione delle uscite con lavorazione dai nostri uffici o collegandosi alla sede del cliente con Teamviewer;
  • Blog e articoli per blog: realizzazione di BLOG organici e di articoli utili per gli utenti;
  • E-mail marketing e Newsletter: predisposizione e invio di e-mail pubblicitarie per promuovere il tuo business;
  • Article marketing: articoli inediti, personalizzati, di qualità, per far crescere la tua immagine e il tuo prodotto nel web;
  • Piani di Crescita di visibilità nel WEB: ti prendiamo per mano e ti portiamo a compiere i primi passi per far crescere in autonomia il tuo sito internet.